Innovation Management Forum

Innovation Management Forum è l'evento annuale da noi ideato, organizzato e curato nella direzione scientifica, finalizzato ad accelerare la diffusione della cultura di gestione dell’innovazione nelle imprese italiane.

Perchè lo realizziamo

Viviamo il momento storico in cui è necessario diffondere le best practice di innovation management e creare fiducia verso la dimensione manageriale dell'innovazione. Lapetre, da sempre in prima linea nel creare cultura di gestione dell'innovazione, ha ideato e costruito questo momento, a beneficio dell'intero ecosistema, a favore di uno sviluppo sano della cultura di gestione dell'innovazione. L'impronta culturale dell'impegno si sostanzia attraverso un sito dedicato all'evento, dove poter approfondire i contenuti in programma ed emersi.

Benefici per la nostra business community

Innovation Management Forum rappresenta inoltre l'impegno di Lapetre verso la propria business community di fungere da punto di incontro, di arricchimento e confronto reciproco, di innesco di nuove relazioni professionali. La business community ha accesso esclusivo all'evento o accesso privilegiato ad iniziative che si svolgono durante l'evento.

La rivincita dell'Innovation Manager

16/6

Edizione 2022

L'edizione 2022 pone al centro dibattito la figura professionale dell'Innovation Manager, da quest'anno riconosciuta e certificabile in virtù della Legge 4/2013 e della norma UNI 11814:2021, e lo stato dell’arte di approcci e tecniche di innovation management, come recentemente fotografato da una analisi di Gartner. L'evento è riservato alla business community. Alumni e business partner riceveranno l'invito riservato per partecipare in presenza.

Innovation Management, da pratica manageriale riservata alle Corporate a codice open source

16/6

Edizione 2021

L'edizione 2021 ha posto al centro del dibattito la produzione di innovazione quale questione organizzativa e culturale, promossa dalle nuove best practice raccolte negli Standard internazionali ISO 56000. Hanno preso parte al dibattito Corporate e grandi aziende italiane rappresentative del tessuto economico italiano.

LiquigasBormioli PharmaAgosVem SistemiBylogixEurostampaDe Nora
E' possibile rivivere il dibattito sul sito dell'evento.
vai

Rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Grazie. Ti terremo aggiornato sulle nostre iniziative.
Controlla di aver compilato tutti i campi in modo corretto