Viima

Risposta ideale all’esigenza aziendale di creazione della cultura d’ideazione e la raccolta di idee in un modo rapido e robusto.

Viima è la risposta all'esigenza aziendale di creazione della cultura d’ideazione di raccolta di idee in modo rapido e robusto, coinvolgendo sia i propri dipendenti sia stakeholder esterni all'organizzazione.

Nello scenario complessivo delle piattaforme di idea management, soluzioni tecnologiche come Viima sono il partner ideale di innovation manager e, più in generale, di manager, che vogliono lanciare sfide di innovazione puntuali con tempi ed sforzi progettuali contenuti.

La versatilità della soluzione le permette di essere considerata per applicazioni nei più svariati ambiti, dal miglioramento continuo agli hackathon.

La società

Viima è una società presente sul mercato dal 2013, con sede a Espoo (Finlandia) e 15.000+ clienti in tutto il mondo, sia piccole imprese sia grandi aziende multinazionali.

L'importante crescita societaria degli ultimi anni le ha permesso di entrare a fare parte del gruppo HYPE nell'ottica di una accelerare ulteriormente la crescita grazie alla perfetta integrazione nel portafoglio di soluzioni del Gruppo.

La piattaforma

La piattaforma Viima è caratterizzata da estrema semplicità d'uso per l'utente finale e da una forte componente visuale.

La semplicità d'uso riguarda non solo l'utente finale, ma anche il gestore della piattaforma, quindi l'innovation manager, sia nelle fasi di gestione continuativa sia nelle fasi di prima implementazione. Semplicità d'uso che non risparmia flessibilità e sicurezza richieste da clienti enterprise.

Il nostro ruolo

Lapetre è partner ufficiale di Viima per il mercato italiano.

Supportiamo le nostre imprese clienti nella realizzazione di campagne di raccolta di idee di innovazione utilizzando Viima quale piattaforma tecnologica dell'iniziaitva.

Richiedi una demo

Compila il modulo per richiedere una dimostrazione della piattaforma a cura dei nostri consulenti certificati. Il nostro consulente incaricato prenderà innanzitutto contatto per comprendere l'esigenza manageriale e personalizzare di conseguenza la successiva dimostrazione.

Grazie. Ti scriveremo a breve una e-mail diretta per comprendere la tua esigenza e personalizzare la dimostrazione.
Controlla di aver compilato tutti i campi in modo corretto