Proprietà intellettuale

La proprietà intellettuale da noi sviluppata ci permette di sviluppare soluzioni e percorsi formativi, e di servire i nostri clienti, sulla base di fondamenta solide.

La proprietà intellettuale aziendale risiede nell'Innovation Management Capabilities Framework©, il modello proprietario che descrive l’anatomia del sistema di gestione dell’innovazione completo di tutti gli elementi che caratterizzano l’approccio olistico trattato negli standard internazionali ISO 56000.

Innovation Management Capabilities Framework©

Innovation Management Capabilities Framework© descrive l’anatomia del sistema di gestione dell’innovazione caratterizzandolo in 55 abilità organizzative, che concorrono allo sviluppo di 22 competenze di gestione dell’innovazione lungo 5 pilastri di gestione dell’innovazione. Il framework rappresenta le fondamenta su cui la società prepara i propri percorsi formativi, guida le imprese con il proprio supporto consulenziale e sviluppa soluzione tecnologiche proprietarie per rendere la gestione dell'innovazione più efficace ed efficiente. A titolo di esempio, il framework ha originato l'architettura del Master Executive in Innovation Management, l'Innovation Management Maturity Assessment e viene utilizzato per lo studio di roadmap di progressiva implementazione, nelle aziende clienti, di sistemi completi di gestione dell’innovazione.

Rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Grazie. Ti terremo aggiornato sulle nostre iniziative.
Controlla di aver compilato tutti i campi in modo corretto