La proprietà intellettuale da noi sviluppata ci permette di sviluppare soluzioni e percorsi formativi, e di servire i nostri clienti, sulla base di fondamenta solide.
La proprietà intellettuale aziendale risiede nell'Innovation Management Capabilities Framework©, il modello proprietario che descrive l’anatomia del sistema di gestione dell’innovazione completo di tutti gli elementi che caratterizzano l’approccio olistico trattato negli standard internazionali ISO 56000.
Innovation Management Capabilities Framework© descrive l’anatomia del sistema di gestione dell’innovazione caratterizzandolo in 55 abilità organizzative, che concorrono allo sviluppo di 22 competenze di gestione dell’innovazione lungo 5 pilastri di gestione dell’innovazione. Il framework rappresenta le fondamenta su cui la società prepara i propri percorsi formativi, guida le imprese con il proprio supporto consulenziale e sviluppa soluzione tecnologiche proprietarie per rendere la gestione dell'innovazione più efficace ed efficiente. A titolo di esempio, il framework ha originato l'architettura del Master Executive in Innovation Management, l'Innovation Management Maturity Assessment e viene utilizzato per lo studio di roadmap di progressiva implementazione, nelle aziende clienti, di sistemi completi di gestione dell’innovazione.