Early booking al Master Executive esteso al 8/3

1/3/2023
Early booking al Master Executive esteso al 8/3

Il 28/2 è terminato il periodo di iscrizione in modalità early booking al Master Executive in Innovation Management, che prevede l’iscrizione in quota agevolata pari a € 1.150,00 + IVA anziché € 1.450,00 + IVA.

Tuttavia, le aziende che, per processi interni, hanno potuto confermare l’iscrizione dei propri collaboratori solo nel corso di questa settimana, stanno ancora ultimando il processo di iscrizione.

Per questo motivo abbiamo dunque deciso di estendere a tutti la possibilità di iscriversi in quota agevolata oltre i termini originariamente previsti.

È quindi possibile iscriversi in quota agevolata al Master Executive in Innovation Management ancora per una settimana, entro quindi il giorno 8/3/2023.

Per iscriversi è sufficiente richiedere i moduli di iscrizioni tramite il form nella pagina del percorso. Sarà nostra cura dare un riscontro tempestivo sulla disponibilità di posti e, in caso positivo, inviare i moduli di iscrizione.

AIIM Associazione Italiana Innovation Manager è la casa degli Innovation Manager, in particolare i piccoli professionisti certificati a norma UNI 11814. Un punto di riferimento per la crescita professionale dei soci e della professione, iscritta alla sezione II “Associazioni che rilasciano l’attestazione di qualità e qualificazione professionale dei servizi” del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Sperimentare sistematicamente soluzioni digitali potenzialmente dirompenti nei servizi finanziari: il caso Agos

La Innovation Factory, struttura dedicata appunto alla sperimentazione pre-industriale delle soluzioni innovative, lavora con un processo in tre fasi alimentato dall’analisi esterna di trend, tecnologici e non, ed interna di fabbisogni di innovazione.
Gestione della proprietà intellettuale: tassello manageriale essenziale, lungo tutto il processo di innovazione

La gestione della proprietà intellettuale vive infatti oggi una evoluzione, dalla sola protezione e valorizzazione degli asset immateriali che si generano lungo il processo di innovazione all’istituzione di politiche e prassi che permettano di riconoscere e valorizzare al meglio la proprietà intellettuale stessa. Lo Standard ISO 56005 offre spunti preziosi in questa direzione.