L’8/6 i casi applicativi delle tecniche più efficaci di innovation management

L’incontro, riservato agli alumni, segue l’intervento del 20/4, apprezzato e denso di contenuti, sullo stato dell’arte di approcci e tecniche di innovation management.

12/5/2022

Il denso incontro del 20/4 sullo stato dell’arte di approcci e tecniche di innovation management ha suscitato grande interesse e il desiderio dei partecipanti di approfondire ulteriormente i contenuti presentati.

Durante l’incontro del 20/4 sono state infatti condivise le tecniche di innovation management fotografate nella ricerca di Gartner, i loro elementi valoriali e i fattori critici di successo.

Ora, nell’incontro del 8/6, verrà approfondito un sotto-insieme delle tecniche presentate, mostrandone casi di utilizzo da parte di realtà italiane.

L’obiettivo dell’intervento, in linea con i principi di pragmatismo che animano il nostro lavoro, è permettere a tutti di comprendere al meglio le tecniche da utilizzare nella propria realtà aziendale.

Per questo, le tecniche che verranno prese in esame sono quelle considerate, dalla ricerca Gartner, maggiormente mature ed efficaci.

Rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Grazie. Ti terremo aggiornato sulle nostre iniziative.
Controlla di aver compilato tutti i campi in modo corretto