Comunicato

Lapetre Sponsor di HR Innovation Forum

Il 10 Marzo 2022 torna a Bologna, nella splendida cornice dell’Hotel Savoia Regency, l’HR Innovation Forum, la prima rassegna in Italia delle principali soluzioni innovative di prodotto e di processo applicate al Talent Management.

Lapetre sarà presente in qualità di Sponsor della giornata, durante la quale presenterà la propria offerta destinata alle Direzioni HR: la peculiare offerta formativa aziendale, le piattaforme di idea management e le soluzioni consulenziali di knowledge management.

Sei un Executive in ambito HR e vuoi incontrarci di persona? La partecipazione alla giornata è gratuita, previa iscrizione.

Altre notizie

Le più recenti iniziative e collaborazione che abbiamo comunicato.

Successo per la riunione italiana dell'Innovation Management Forum

Oltre 120 innovation leader a confronto sul tema della misurazione dell’innovazione per contribuire al white paper internazionale dell’Innovation Management Forum.

Leggi la notizia

Lapetre a supporto del rinnovamento del Piano Innovazione dell'Aeroporto di Bologna

Dalle idee delle persone ai progetti di trasformazione: il nuovo Piano Innovazione punta a rafforzare la partecipazione diffusa e la collaborazione tra tutte le funzioni aziendali.

Leggi la notizia

Il kick-off dell’Advisory Board apre ufficialmente l’Innovation Management Forum 2026

L’Advisory Board definisce le priorità della nuova edizione del Forum dedicata alla misurazione dell’impatto e delle performance dell’innovazione.

Leggi la notizia
Scopri di più

Altre storie recenti