Lapetre Sponsor di HR Innovation Forum

17/2/2022
Lapetre Sponsor di HR Innovation Forum

Il 10 Marzo 2022 torna a Bologna, nella splendida cornice dell’Hotel Savoia Regency, l’HR Innovation Forum, la prima rassegna in Italia delle principali soluzioni innovative di prodotto e di processo applicate al Talent Management.

Lapetre sarà presente in qualità di Sponsor della giornata, durante la quale presenterà la propria offerta destinata alle Direzioni HR: la peculiare offerta formativa aziendale, le piattaforme di idea management e le soluzioni consulenziali di knowledge management.

Sei un Executive in ambito HR e vuoi incontrarci di persona? La partecipazione alla giornata è gratuita, previa iscrizione.

AIIM Associazione Italiana Innovation Manager è la casa degli Innovation Manager, in particolare i piccoli professionisti certificati a norma UNI 11814. Un punto di riferimento per la crescita professionale dei soci e della professione, iscritta alla sezione II “Associazioni che rilasciano l’attestazione di qualità e qualificazione professionale dei servizi” del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Sperimentare sistematicamente soluzioni digitali potenzialmente dirompenti nei servizi finanziari: il caso Agos

La Innovation Factory, struttura dedicata appunto alla sperimentazione pre-industriale delle soluzioni innovative, lavora con un processo in tre fasi alimentato dall’analisi esterna di trend, tecnologici e non, ed interna di fabbisogni di innovazione.
Gestione della proprietà intellettuale: tassello manageriale essenziale, lungo tutto il processo di innovazione

La gestione della proprietà intellettuale vive infatti oggi una evoluzione, dalla sola protezione e valorizzazione degli asset immateriali che si generano lungo il processo di innovazione all’istituzione di politiche e prassi che permettano di riconoscere e valorizzare al meglio la proprietà intellettuale stessa. Lo Standard ISO 56005 offre spunti preziosi in questa direzione.