MEIM: early booking in scadenza il 28/7

18/7/2023
MEIM: early booking in scadenza il 28/7

E’ in arrivo, al rientro delle ferie, l’edizione autunnale del MEIM (Master Executive in Innovation Management), giunto ormai alla sua quinta edizione.

Il percorso partirà infatti il 17/10 e si svilupperà lungo otto incontri online, tutti i martedì dalle 17:30 alle 20:00.

Le docenze, tenute da Flavio Ubezio, vengono arricchite da sei testimonianze esterne, che per tipologie e contenuti hanno da sempre rappresentato un importante valore aggiunto del Master.

Al centro del percorso, fin dalla prima edizione, l’approccio all’innovation management degli Standard internazionali ISO 5600 e tanta pragmaticità di chi vive quotidianamente a supporto o dentro le aziende che caratterizzano il tessuto economico del Paese.

Al termine del percorso è infine prevista, il 12/12, la sessione di esame di certificazione per Innovation Manager ai sensi della norma UNI 11814.

A partire dell’edizione primaverile 2023, abbiamo introdotto una importante agevolazione per i partecipanti al MEIM che intendono iscriversi con anticipo al percorso.

Infatti, iscrivendosi entro il 28/7, è possibile confermare la propria partecipazione alla quota agevolata di € 1.150,00 + IVA anziché € 1.450,00 + IVA.

Successivamente verrà applicata la quota piena, fino al raggiungimento dei dieci posti disponibili.

Per informazioni e approfondimenti sul percorso e sulle modalità di partecipazione, invitiamo a compilare il modulo di iscrizione al MEIM per venire ricontattati.

Chief Innovation Officer

Ultimi articoli

Successo per l’Innovation Management Forum 2025

Successo per l’Innovation Management Forum 2025

Ai tavoli del 10 giugno oltre 150 leader dell'innovazione per discutere le migliori pratiche per un’innovazione sempre più centrale per la sostenibilità di medio periodo. Dall’esito di queste dissertazioni e dai successivi tavoli nazionali e internazionali, verrà redatto il white paper “Frictionless Innovation”, pietra angolare della corporate innovation governance.
Articolo
STEF Italia S.p.A. si certifica ISO 56001 e condivide le buone pratiche per ottenerla

STEF Italia S.p.A. si certifica ISO 56001 e condivide le buone pratiche per ottenerla

Alla certificazione del sistema di gestione dell’innovazione a norma ISO 56001, l’azienda, filiale italiana del Gruppo europeo STEF, specialista europeo del trasporto e della logistica agroalimentare a temperatura controllata condivide le buone pratiche per ottenere questa nuova certificazione nell’ambito dei lavori dell’Associazione Italiana Innovation Manager.
Articolo
Innovation Management Forum, da salotto a casa della collaborative innovation

Innovation Management Forum, da salotto a casa della collaborative innovation

Il salotto dei leader dell’innovazione della grande industria italiana si amplia in casa della collaborative innovation. Oltre all’evento iconico che riunisce oltre 200 leader dell’innovazione, nel 2025 arriva un palinsesto di iniziative proposte dalle aziende partner per collaborare lungo specifiche catene del valore.
Articolo