Lapetre a Farete con il workshop “Management dell’innovazione e Standard ISO 56000: cosa fare, come farlo”

La presenza allo stand F82 del padiglione 18 si arricchisce di questo momento, in cui condivideremo esempi concreti e riferimenti pratici di applicazione dei paradigmi ISO 56000 alla gestione dell’innovazione.

5/9/2022

Lapetre parteciperà a Farete, la due giorni di networking di Confidustria Emilia, che si terrà i giorni 7 e 8 settembre presso BolognaFiere.

La presenza allo stand F82 del padiglione 18 viene completata da un intervento specialistico: il workshop “Management dell’innovazione e Standard ISO 56000: cosa fare, come farlo”.

Il workshop è finalizzato a fornire ai partecipanti esempi concreti e riferimenti pratici di applicazione dei paradigmi ISO 56000 alla gestione dell’innovazione.

Durante l’incontro viene dapprima introdotto il contesto normativo ISO 56000, per poi approfondire gli elementi chiave di gestione dell’innovazione tramite un percorso simulato.

Segue l’intervento di Federico Piutti, Innovation Manager di Bormioli Pharma, che presenta il caso studio aziendale di gestione dell’innovazione.

La chiusura dell’incontro è infine riservata ad alcune riflessioni sulla roadmap da seguire per implementare in azienda un sistema completo di gestione dell’innovazione.

Il workshop viene condotto da Flavio Ubezio, nostro Direttore Scientifico, e si terrà il giorno 8/9 dalle 11:30 alle 12:30.

La partecipazione al workshop è gratuita previa registrazione a questo link.

Rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Grazie. Ti terremo aggiornato sulle nostre iniziative.
Controlla di aver compilato tutti i campi in modo corretto