Partito il Master Executive in Innovation Management

11/3/2022
Partito il Master Executive in Innovation Management

E’ partita la terza edizione del Master in Innovation Management, percorso executive finalizzato all’acquisizione degli strumenti manageriali e operativi per guidare le imprese, con sicurezza e professionalità, verso la piena maturità di gestione dell'innovazione, secondo gli Standard Internazionali ISO 56000.

Un gruppo eterogeneo di professionisti e manager affronteranno insieme questo percorso, arricchito dalla partecipazione di tre testimonianze esterne di manager con una lunga esperienza nella gestione dell’innovazione.

La prossima edizione del percorso si terrà dal 27/9 al 29/11.

Con la partenza del Master viene inoltre pubblicata la data della prossima edizione del corso in gestione dell’innovazione secondo Standard ISO 50002, che si terrà il 6/4.

Alla scoperta dell’Innovation Manager, con noi ed Erickson

In collaborazione con la casa editrice Erickson, Lapetre ha pubblicato la favola per raccontare ai ragazzi delle scuole medie la professione dell’Innovation Manager. E, insieme alle aziende partner, questa prima edizione si svilupperà in una collana di orientamento sulle professioni di oggi e domani.
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) accoglie l’Associazione Italiana Innovation Manager (AIIM)

L’Associazione entra a far parte delle Associazioni Professionali della seconda sezione dell’Elenco MIMIT, quindi tra le Associazioni che rilasciano l’Attestazione di qualità e di qualificazione dei servizi professionali prestati dai soci.
Nuova edizione del Master Executive e nuova formula ancora più executive

La nuova edizione si svolgerà a dicembre, in parte grazie a video-lezioni teorico-applicate e in parte online dal vivo per la condivisione di esperienze e testimonianze. Al termine del percorso si svolgerà, sempre in dicembre, il consueto esame di certificazione.