Certificati i nuovi Innovation Manager a norma UNI 11814

23/6/2023
Certificati i nuovi Innovation Manager a norma UNI 11814

L’estate porta con sé il nuovo gruppo di Innovation Manager certificati a norma UNI 11814 grazie al nostro operato di Organismo di Valutazione accreditato da CEPAS.

La certificazione giunge al termine di un percorso professionale che, per molti di loro, ha visto la partecipazione alla sessione primaverile del Master Executive in Innovation Management, il nostro percorso formativo d'eccellenza per acquisire gli strumenti manageriali di gestione dell'innovazione, allineati agli Standard ISO 56000 e UNI 11814.

Ora, per i nuovi Innovation Manager inizia il percorso di mantenimento, grazie anche al programma di formazione continua appositamente pensato per gli Innovation Manager certificati: Innovation Management Lifelong Learning Program (IM LLP).

L’Innovation Management LLP è il percorso di formazione ibrida che unisce formazione d’eccellenza online in modalità asincrona e la partecipazione ad un evento annuale di formazione e networking, che quest’anno coincide con l’Innovation Management Forum.

Tutti gli Innovation Manager certificati nelle nostre sessioni e che aderiscono all’IM LLP si incontreranno domani nella splendida cornice del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci per una visita alle Gallerie Leonardo e all’Area Spazio, per poi unirsi al pranzo di networking nei Chiostri del Museo insieme con i 75 leader dell’innovazione delle principali aziende italiane.

Raggiunto questo traguardo, sia dei nuovi Innovation Manager sia nostro, è tempo per noi di pensare ai nuovi candidati.

Per questo motivo, il 12 dicembre prossimo è in programma la prossima sessione di certificazione, che giunge al termine della prossima edizione del Master Executive in Innovation Management.

Per candidarsi alla certificazione è possibile richiedere l’ammissione qui.

Chief Innovation Officer

Ultimi articoli

Lapetre e Open Innovation Lombardia per la challenge “Scale Lombardy Up”

Lapetre e Open Innovation Lombardia per la challenge “Scale Lombardy Up”

Obiettivo della challenge è fare incontrare piccole imprese innovative lombarde con le grandi Corporate nate e cresciute sul territorio, per fare crescere le prime in logica di venture clienting.
Articolo
Esigenze latenti della collettività al servizio della sostenibilità dell’industria farmaceutica: il caso Bormioli Pharma

Esigenze latenti della collettività al servizio della sostenibilità dell’industria farmaceutica: il caso Bormioli Pharma

Un processo strutturato che parte dall’osservazione etnografica dei clienti dei clienti per giungere all’ideazione e prototipazione di concept innovativi di packaging primario farmaceutico che abbia un impatto in termine di sostenibilità, usabilità, connettività o tracciabilità.
Articolo
Nasce l’Associazione Italiana Innovation Manager (AIIM)

Nasce l’Associazione Italiana Innovation Manager (AIIM)

AIIM Associazione Italiana Innovation Manager è la casa degli Innovation Manager, in particolare i piccoli professionisti certificati a norma UNI 11814. Un punto di riferimento per la crescita professionale dei soci e della professione, iscritta alla sezione II “Associazioni che rilasciano l’attestazione di qualità e qualificazione professionale dei servizi” del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Articolo