Depositato l’Innovation Management Capabilities Framework©

Il modello proprietario descrive l’anatomia del sistema di gestione dell’innovazione ed è già attivamente applicato nell’erogazione dell’Innovation Management Maturity Assessment.

28/2/2022

Lapetre ha depositato l’Innovation Management Capabilities Framework©, il modello proprietario che descrive l’anatomia del sistema di gestione dell’innovazione completo di tutti gli elementi che caratterizzano l’approccio olistico trattato negli standard internazionali ISO 56000.

Il modello, utilizzato in via sperimentale nel corso del 2021, è ora parte del portafoglio di proprietà intellettuale di Lapetre e permetterà di servire il mercato su fondamenta ancor più solide.

In ambito formativo il framework ha rappresentato il canovaccio progettuale da cui è nato e si è consolidato il Master Excutive in Innovation Management.

Lato servizi, il framework è già attivamente applicato nell’erogazione dell’Innovation Management Maturity Assessment, un check-up strutturato di maturità della gestione aziendale dell’innovazione.

Rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Grazie. Ti terremo aggiornato sulle nostre iniziative.
Controlla di aver compilato tutti i campi in modo corretto