In scadenza l’early bird del Master Innovation Management

24/5/2022
In scadenza l’early bird del Master Innovation Management

Sta giungendo al termine il periodo di early bird per partecipare al Master Executive in Innovation Management.

L’iniziativa è stata inaugurata quest’anno per permettere a tutti i professionisti interessati all’edizione autunnale del Master Executive di poter beneficiare di una proposta formativa e di networking ulteriormente rafforzata.

Infatti, i professionisti che intendono iscriversi al Master entro il 1/6, potranno godere dell’invito esclusivo all’Innovation Management Forum del 16/6.

L’evento si terrà il a Milano il 16/6, dalle 9:30 alle 13:00. E, a seguire, si terrà il pranzo di networking con la possibilità di fermarsi fino all’ora della ripartenza verso casa.

Al centro dei lavori della mattina un primo momento di approfondimento dei due temi caldi di innovazione del 2022 lascerà poi ampio spazio a tavoli di lavoro in cui tutti i partecipanti saranno protagonisti.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, non esitare a contattarci.

Chief Innovation Officer

Ultimi articoli

Lapetre protagonista all’evento 4e

Lapetre protagonista all’evento 4e

Flavio Ubezio, CEO di Lapetre, ha moderato il tavolo di confronto “Dall’industria alla robotica: ingegno in movimento” presso la prestigiosa Aula Magna di Palazzo Bo dell’Università di Padova.
Articolo
Pubblicato il white paper “Frictionless Innovation”

Pubblicato il white paper “Frictionless Innovation”

Il documento di ricerca è il frutto dei lavori che hanno coinvolto, nel corso del 2025, oltre 300 leader dell’innovazione su scala globale.
Articolo
Successo per l’Innovation Management Forum 2025

Successo per l’Innovation Management Forum 2025

Ai tavoli del 10 giugno oltre 150 leader dell'innovazione per discutere le migliori pratiche per un’innovazione sempre più centrale per la sostenibilità di medio periodo. Dall’esito di queste dissertazioni e dai successivi tavoli nazionali e internazionali, verrà redatto il white paper “Frictionless Innovation”, pietra angolare della corporate innovation governance.
Articolo