Lapetre entra nel gruppo tecnico UNI per la gestione dell’innovazione

Al centro del lavoro del gruppo “UNI/CT 016/GL 89 Gestione dell'innovazione” il completamento della serie di Standard ISO 56000 e, in particolare, lo Standard certificativo ISO 56001.

14/9/2022

Lapetre entra a far parte del gruppo UNI/CT 016/GL 89 “Gestione dell'innovazione”, il gruppo di esperti tecnici che lavora sulla normazione della gestione dell’innovazione.

A rappresentare la nostra società ci sarà Flavio Ubezio, che ne è fondatore e direttore scientifico.

L’ingresso nel gruppo di lavoro giunge in un momento cruciale per lo sviluppo, a livello internazionale, della serie di Standard ISO 56000.

Entro la fine del 2023 verrà infatti pubblicato lo Standard certificativo ISO 56001, la cui bozza verrà a breve condivisa dall’International Organization for Standardization con tutti i Paesi membri per recepirne i commenti.

La partecipazione ai lavori rappresenta per la nostra società un passaggio fondamentale del percorso di crescente contribuzione alla crescita sistemica della cultura di gestione dell’innovazione, iniziato nel 2020 con l’ideazione dell’Innovation Management Forum e sviluppato nel corso del 2022 con l’avvio dell’Osservatorio Italiano sull’Innovation Management.

Per i nostri clienti rappresenta invece una ulteriore conferma della nostra passione verso la tematica e di affidabilità dei nostri interventi.

Rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Grazie. Ti terremo aggiornato sulle nostre iniziative.
Controlla di aver compilato tutti i campi in modo corretto