Presentazione Master Innovation Management: nuovo appuntamento a gennaio

16/12/2021
Presentazione Master Innovation Management: nuovo appuntamento a gennaio

L'inizio del nuovo anno segna l'inizio delle fasi di avvicinamento al Master Executive in Innovation Management, in partenza a marzo.

Per permettere a tutti i professionisti interessati di comprendere pienamente il percorso, viene riproposta l'iniziativa aperta di presentazione del Master.

L'incontro si terrà il 18/1, come di consueto dalle 18:00 alle 18:45.

I primi 30 minuti vengono dedicati alla presentazione del percorso, per poi lasciare ampio spazio alle domande. Terrà l'incontro Flavio Ubezio, fondatore di Lapetre e coordinatore scientifico del percorso formativo.

L'incontro è gratuito e aperto a tutti previa registrazione alla pagina dell'iniziativa.

Chief Innovation Officer

Ultimi articoli

Lapetre protagonista all’evento 4e

Lapetre protagonista all’evento 4e

Flavio Ubezio, CEO di Lapetre, ha moderato il tavolo di confronto “Dall’industria alla robotica: ingegno in movimento” presso la prestigiosa Aula Magna di Palazzo Bo dell’Università di Padova.
Articolo
Pubblicato il white paper “Frictionless Innovation”

Pubblicato il white paper “Frictionless Innovation”

Il documento di ricerca è il frutto dei lavori che hanno coinvolto, nel corso del 2025, oltre 300 leader dell’innovazione su scala globale.
Articolo
Successo per l’Innovation Management Forum 2025

Successo per l’Innovation Management Forum 2025

Ai tavoli del 10 giugno oltre 150 leader dell'innovazione per discutere le migliori pratiche per un’innovazione sempre più centrale per la sostenibilità di medio periodo. Dall’esito di queste dissertazioni e dai successivi tavoli nazionali e internazionali, verrà redatto il white paper “Frictionless Innovation”, pietra angolare della corporate innovation governance.
Articolo