Innovation Management Forum: al via l’edizione 2022

Al centro la condivisione di esperienze, criticità e soluzioni tra professionisti che affrontano quotidianamente sfide di innovazione analoghe. C’è ancora tempo per ricevere l’invito a partecipare.

10/5/2022

Lapetre conferma, anche nel 2022, la realizzazione dell’Innovation Management Forum, autorevole momento di confronto sulla gestione dell’innovazione in Italia.

L’edizione di quest’anno si evolve rispetto a quanto avvenuto nel 2021 in periodo pandemico: un primo momento di approfondimento dei due temi caldi di innovazione del 2022 lascerà poi ampio spazio a tavoli di lavoro in cui tutti i partecipanti saranno protagonisti.

Al centro di questa edizione ci sarà dunque la condivisione di esperienze, criticità e soluzioni tra professionisti che affrontano quotidianamente sfide di innovazione analoghe.

L’evento si terrà il a Milano il 16/6, dalle 9:30 alle 13:00. E, a seguire, si terrà il pranzo di networking con la possibilità di fermarsi fino all’ora della ripartenza verso casa.

Il momento che quest’anno rimarrà riservato alla business community di Lapetre, ma è ancora possibile ricevere l’invito per partecipare. Infatti, per tutti i professionisti che si iscriveranno all’edizione autunnale del Master Executive in Innovation Management entro il 1/6 ci sarà la possibilità di partecipare gratuitamente al Forum.

Rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Grazie. Ti terremo aggiornato sulle nostre iniziative.
Controlla di aver compilato tutti i campi in modo corretto