Master in Innovation Management accreditato dall’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale

L’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale ha accreditato il Master in Innovation Management per nr. 2 crediti formativi in materia di Brevetti/Marchi, un importante passaggio per lo sviluppo delle attività formative.

23/2/2022

Il 12/4 si terrà il corso in gestione della proprietà intellettuale secondo lo Standard ISO 56005, parte del percorso più strutturato di Master Executive in Innovation Management.

Considerato il crescente interesse verso il tema della gestione dell’innovazione da parte dei Consulenti in Proprietà Industriale, Lapetre ha scelto di sottoporre ad esame dell’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale il percorso, al fine del riconoscimento, ai professionisti che partecipano, dei relativi crediti formativi.

L’Ordine, valutato il percorso complessivo, ha accreditato il percorso per nr. 2 crediti formativi in materia di Brevetti/Marchi, relativi appunto alla partecipazione al modulo in gestione della proprietà intellettuale, uno dei dieci momenti formativi del percorso.

I partecipanti al Master iscritti all’Ordine professionale dovranno provvedere ad informare la nostra segreteria didattica in merito alla propria partecipazione e potranno poi caricare in autonomia i crediti nella propria pagina personale collegata alla formazione.

Il riconoscimento rappresenta un importante passaggio per il piano di sviluppo delle attività formative verso tutti quei professionisti che vivono giornalmente il mercato e necessitano di strumenti e tecniche pragmatiche e operative per affrontarlo.

Rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Grazie. Ti terremo aggiornato sulle nostre iniziative.
Controlla di aver compilato tutti i campi in modo corretto