Rafforzato il piano di vantaggi 2022 per gli alumni

Confermate per il 2022 le iniziative gratuite di aggiornamento professionale e formazione continua, vengono istituiti formalmente due momenti di networking.

21/12/2021

Lapetre rinnova e rafforza, per l’anno 2022, la volontà di supportare i propri alumni con iniziative di aggiornamento professionale, formazione continua e networking.

A tutte le iniziative riservate è possibile partecipare in forma gratuita, in continuità con la prassi istituita nel 2020 e consolidata nel 2021.

Le iniziative di aggiornamento professionale e formazione continua vengono confermate nella misura di cinque incontri nel corso del 2022, con un calendario già oggi definito per permettere a tutti gli alumni di organizzare la propria partecipazione. I temi degli incontri vengono definiti e comunicati nel corso dell’anno.

Vengono inoltre istituiti due momenti di networking, riservati ai soli partecipanti ai Master.

Questi ultimi potranno difatti partecipare in presenza all’Innovation Management Forum, evento durante il quale si svolgerà un workshop loro dedicato.

Infine, gli alumni dei Master avranno la possibilità di partecipare al brindisi aziendale al nuovo anno, un momento informale della community di Lapetre.

Rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Grazie. Ti terremo aggiornato sulle nostre iniziative.
Controlla di aver compilato tutti i campi in modo corretto