Tutte le nostre novità, ma non solo. Un affondo verticale sul management dell’innovazione, per ispirare l’azione del leader dell’innovazione aziendale.
Flavio Ubezio, CEO di Lapetre, ha moderato il tavolo di confronto “Dall’industria alla robotica: ingegno in movimento” presso la prestigiosa Aula Magna di Palazzo Bo dell’Università di Padova.
La presenza allo stand F82 del padiglione 18 si arricchisce di questo momento, in cui condivideremo esempi concreti e riferimenti pratici di applicazione dei paradigmi ISO 56000 alla gestione dell’innovazione.
Esempi e simulazioni di gestione dell’innovazione e interrelazione pratica tra sostenibilità e gestione dell’innovazione i due temi conclusivi dell’anno.
Quattro alumni del Master Executive in Innovation Management raccontano la propria esperienza nella video-intervista realizzata durante l’Innovation Management Forum.
L’evento annuale di networking realizzato da Confindustria Romagna si svolgerà il 29/6, dalle 10:00 alle 17:00, presso Cesena Fiera. Noi saremo presenti al desk B32.
Nella splendida cornice di Le Village si è tenuta la conferenza annuale e il workshop di condivisione di esperienze e punti di vista sull’innovazione in azienda e sul ruolo dell’Innovation Manager.
Per tutti i professionisti che si iscriveranno all’edizione autunnale del Master in Innovation Management entro il 1/6 l’invito esclusivo all’Innovation Management Forum.
L’incontro, riservato agli alumni, segue l’intervento del 20/4, apprezzato e denso di contenuti, sullo stato dell’arte di approcci e tecniche di innovation management.
Al centro la condivisione di esperienze, criticità e soluzioni tra professionisti che affrontano quotidianamente sfide di innovazione analoghe. C’è ancora tempo per ricevere l’invito a partecipare.
Rossella Aiello porterà la propria testimonianza, utile a conoscere le possibili modalità con cui aprirsi all’ecosistema di innovazione, anche in contesti più tradizionali.
Simone Cascioli curerà la testimonianza, particolarmente apprezzata per la capacità di fornire spunti immediatamente applicabili alle eccellenze italiane.