Tutte le nostre novità, ma non solo. Un affondo verticale sul management dell’innovazione, per ispirare l’azione del leader dell’innovazione aziendale.
Flavio Ubezio, CEO di Lapetre, ha moderato il tavolo di confronto “Dall’industria alla robotica: ingegno in movimento” presso la prestigiosa Aula Magna di Palazzo Bo dell’Università di Padova.
Due anni intensi di formazione e requisiti istituzionalizzati per l’Innovation Manager hanno portato ad una evoluzione della proposta formativa, sempre più incisiva e anticipatoria dei tempi.
Nell’incontro viene condivisa la fotografia delle tecniche e degli approcci afferenti alla gestione dell’innovazione di maggiore interesse per le aziende ed esempi applicativi di una selezione di queste.
Il modello proprietario descrive l’anatomia del sistema di gestione dell’innovazione ed è già attivamente applicato nell’erogazione dell’Innovation Management Maturity Assessment.
L’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale ha accreditato il Master in Innovation Management per nr. 2 crediti formativi in materia di Brevetti/Marchi, un importante passaggio per lo sviluppo delle attività formative.
Lapetre partecipa in qualità di Sponsor ad HR Innovation Forum, rassegna delle principali innovazioni in ambito Talent Management, dove presenterà la propria offerta destinata alle Direzioni HR.